Commenti delle giornate


2012-09-22 00:11:09

11

Derby più “Amato” del fantacalcio, Parigi butta giù il Barcellona dalla torre, Piretti/Cosenza prenotano un viaggio a Lourdes, Puzzonia prenota una visita al retto, Napoli perde la vetta, il Southampton inizia a vederla e intanto la notizia è che Mr. Spina davvero punta al bis in campionato, il Porto punta al bus per il prossimo match.
Amici ed amiche, un altra pausa è terminata e come tradizione vuole alla ripresa la giornata è scoppiettante! Partiamo dalla capolista Ferrandina, il presidente Spina con una discreta formazione batte uno spento Porto, dopo 29anni di digiuno Mr Spina davvero punta ad un ciclo importante? Beh la risposta è semplice esistono gli assorbenti! Mr Smeraglia è innamorato del suo Arnautovic, ma questo lo abbandona, l’età c’è ed il presidente cerca di difendere con onore il titolo di Re delle rimonte, occhio agli acciacchi di vecchiaia!
Ora parliamo della capolista, pardon ex capolista Napoli, è vero che avere due reti dal secondo panchinaro non è poca roba, ma in campo due assist ed un’altra rete, ora ci chiediamo come si fa a pareggiare? La risposta è sul tavolo, quando si gioca con le squadre di Mr Pallonetto bisogna solo pregare, ma non solo per la bravura ma anche per numerose mandrakate nel suo repertorio, insomma non dimentichiamolo in questa partita hanno duettato due candidate al titolo.
Centosettanta punti complessivi, otto reti segnate, un rigore parato dal terzo portiere in panchina, tutto questo si chiama Folgore Vs Real Sociedad!! Mr E. Amato è tornato a vincere ma difronte ha trovato suo fratello M. Amato agguerrito come non mai, insomma spettacolo puro in questa partita, per il presidente Michele Amato dovrà essere un punto di partenza perché la strada è ancora lunga e le sconfitte restano dietro, davanti ci sono gli obbiettivi, inizia di nuovo a correre ragazzo!! Parlando prima di Lourdes (senza mischiare sacro con profano!) il duo Cosenza/Piretti davvero ha bisogno di una benedizione, perdere così tanti giocatori ogni domenica e tanta roba, tanto è che per un punto non riescono a portare a casa una vittoria che avrebbe posizionato gli svedesi al terzo posto, peccato tutto era facile, anche l’avversario. Mr Puzzonia vede il bicchiere mezzo pieno, si perché il punto trovato per terra aiuta la Juventus ad allontanare la zona retrocessione!
Mr Paglionico straccia il Barcellona con una vittoria strameritata, balzo importante in classifica è sicuramente sentiremo parlare tra qualche mese della squadra parigina tra le candidate scudetto! Barcellona non pervenuto, ritmo altalenante dei ragazzi di Mr Sinigaglia, sarà perché gli uomini di rilievo come Insigne e Dzeko stanno venendo meno, ma le formazioni de presidente Basco hanno abituato il loro pubblico troppo bene, beh come si dice a Napoli “presidente è fernut a zezzenella!”
“Le Figaró carta da cesso”
Mah…roba di “un altro mondo”!!!

Friends Fantaligue - Since 1993

Sponsor