Commenti delle giornate


2012-09-22 00:11:26

12

Era da tanto che non si vedevano cinque vittorie di cui quattro in trasferta, ora analizziamo con l’anteprima!
Sprint Ferrandina, troppo Spritz del Southampton!
Real Sociedad vittoria di carattere, Napoli non sa più vincere!
Barcellona un passo in avanti, Folgore un pasido Ballante!
Smeraglia badante di una vecchia Signora la sperde nei bassifondi della classifica!
Il PSG fa a pezzi gli svedesi del Göteborg, Ikea perde i componenti!
Classifica molto movimentata tranne quella dei ragazzi di Mr Spina che allungano sui partenopei, la squadra sulla carta è modesta è un po’ di fortuna aiuta quest’anno il Ferrandina, speriamo duri a lungo per il facinoroso presidente, altrimenti le lacrime inonderanno il fantacalcio!
Battuta di arresto del Southampton, formazione schierata con prudenza ma con poco rischio, Mr. Pallonetto deve osare di più, anche se la squadra ha una rosa molto corta!
Partenopei in crisi, è ufficiale! Mr Vinci dopo il prossimo turno infrasettimanale, se non vince porterà la squadra in ritiro in zona Ripuaria, i ragazzi dovranno reagire! Ma ricordiamo l’avversaria spagnola del Real Sociedad che finalmente ritrova carattere e grinta, il presidente M. Amato nel suo totale silenzio inizia la remuntada! Discontinui gli svedesi del Göteborg, la formazione è rimaneggiata dagli infortuni ma ciò non può giustificare il rendimento altalenante della squadra, messa a punto nel mercato di riparazione ma comunque mancante in fase di attacco, Immobile in primis!
Mr Paglionico ottiene una vittoria importante ma anche un po’ inaspettata, anche se in conferenza post partita l’allenatore ha dichiarato ai suoi avversari “perché volevate vincere??!?!?”. Beh occhio alla presunzione, nel senso che si presume il Psg non arrivi al podio.
Barcellona porta a casa tre punti solo con un misero assist, beh i campionati si vincono anche con questo bonus, occhio che non sempre funziona!
Sfortunato stavolta Mr. E.Amato, non male la formazione schierata, una battuta d’arresto ci può stare anche se è un peccato non aver vinto, un terzo posto solitario sarebbe stato meritato, ora il presidente sta valutando anche lui un ritiro, esattamente a Predappio, li puntano a vincere e vincerete!
Massimo punteggio del Porto e lo ha meritato in pieno questa giornata, il presidente Smeraglia straccia totalmente la Juventus, ora ci dovrebbe essere la consacrazione per puntare al podio seriamente ma…scambi permettendo, i portoghesi sono fedeli agli scambi sino alla fine del campionato, speriamo non sia controproducente!
Mr. Puzzonia, Piero Angela potrebbe fare una puntata di Superquark “l’uomo fantasapiens……”!!

“Se fossi ad un matrimonio con un vestito bianco e all’improvviso piovesse giù un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci!”
D10S

Friends Fantaligue - Since 1993

Sponsor