Commenti delle giornate


2012-09-22 22:45:56

15

Questa volta partiamo dal basso, ma un basso che non appartiene agli spagnoli del Real Sociedad essendo quest’ultimo di proprietà della Juve! E proprio da Juve Vs Real Sociedad che partiamo con la 15ma giornata dove un pareggio blocca ancora i ragazzi di Mr M. Amato, ma ormai ci siamo con l’aiuto di Vlaovic e la ripresa di qualche altro componente il presidente crede in una rimonta! Mr. Puzzonia riceve di tanto in tanto il fumo di Mertens, forse se lo cederebbe a qualche collega Mertens potrebbe raggiungere almeno la cifra dei 20gol!!
Ma facciamo un testa coda e dal basso saltiamo alla testa della classifica con il Ferrandina che viene bloccato da uno strepitoso Folgore! Mr E. Amato distrugge i campioni d’Italia, 5 reti 1 assist ed un + 1 del portiere bastano per calpestare gli avversari, Mr. Spina continua a buffoneggiare ma di questo passo da circensi potrebbe diventare solo pagliaccio!! Il presidente della Folgore annuncia “ per le festività porterò la squadra in ritiro a Castelvolturno, lì forgerò i miei ragazzi!
I partenopei di Mr Vinci non approfittano dello scivolone del Ferrandina per balzare di nuovo solitario in testa alla classifica, Mr. Vinci resta ancora lì in lotta per lo scudetto, ma non deve fare più passi falsi altrimenti ci vuole un attimo dal restare in alto allo sprofondare in basso, forza azzurri!
Ma l’avversaria chi è? Semplice un veterano che nel silenzio assoluto è lì a 4 punti dalla vetta! Il presidente Smeraglia caccia dal cilindro la chicca Beto che ora non è più una sorpresa ma una realtà!
Southampton, 5 reti e manda a casa i francesi del PSG, noi scherziamo nel provocare Mr. Pallonetto, ma lui davvero viaggia verso la vetta a fari spenti, anzi ora gli abbaglianti sono accesi, fate largo! Ma il presidente Paglionico c’è, la classifica dice che sono in sei squadre in 4 punti, ma al diabolico coach francese manca lo scatto, magari conserva le energie per lo sprint finale, chissà!
La notizia della giornata è un altro, il presidentissimo, l impeccabile, la precisione in persona del fantacalcio dopo 29 anni e per la prima volta, non schiera la formazione!! Questa notizia ha dell’incredibile, ma anche il presidente Sinigaglia cede in questo errore che comunque gli costa una sconfitta ai danni del Göteborg che comunque vince meritatamente.
Martedì prossimo subito un altro turno infrasettimanale e poi buon Natale, beh siamo ancora attivi rispetto a chi in Inghilterra ora rischia un altro stop per questo “bastardo” che ci sta rompendo da due anni, prendiamola come una nota più che positiva, ops scusate negativa!!

Friends Fantaligue - Since 1993

Sponsor