Commenti delle giornate


2012-09-21 23:48:55

2

Benvenuti alla seconda giornata di campionato, come da tradizione non si aspetta troppo, le squadre iniziano ad uscire fuori ed i loro presidenti subito iniziano a sparare botti pesanti. Entriamo subito nei particolari! Volano Napoli e Folgore a punteggio pieno, Porto e Göteborg ottengono la prima vittoria, si fermano i campioni d’Italia del Ferrandina, due giornate è solo due punti per il Barcellona, solo un punto racimolato dalla Juventus, Real Sociedad, Southampton ma soprattutto per la candidata fracencese Psg.
Il Napoli è ben schierato contro gli inglesi del Southampton, gran bella partita tra le due squadre ma la supremazia dei partenopei viene fuori grazie ad una formazione ben schierata da Mr Vinci, mentre Mr Pallonetto nulla può nonostante la squadra abbia tenuto testa fino al novantesimo. Nel derby della famiglia Amato Mr Enrico vince facile contro il fratello Mr Michele. C’è differenza tecnica quest’anno, non vogliamo essere ripetitivi ma speriamo che il Folgore tenga la fiamma accesa e non affievolì in fumo. Mr M. Amato riveda magari anche il modulo in attesa del mercato di Ottobre. Prima vittoria del Göteborg ai danni di una Juve spenta, la squadra bianconera non ha identità, Mr Puzzonia viaggia allo stesso ritmo di Allegri e commenta “e vogliono giocare nel mio fantacalcio con la Juve questi!!!”. La coppia Cosenza/Piretti registra ancora la formazione ma nel frattempo porta a casa i tre punti, intanto voci interne parlano di un fastidio evidente del presidente Piretti per l’incontro di questo weekend sui rispettivi Yacht a San Nicola Arcella tra Cosenza e Paglionico, gatta ci cova??!
Vittoria importante e di misura del Porto sul Ferrandina. Partita bruttina dal punto di vista agonistico e tattico ma Mr Smeraglia porta a casa una vittoria preziosa, l’esperienza conta ma anche la fortuna! L’esuberanza del presidente Spina si contraddistingue come al solito, ma stavolta il suo uomo di punta “Osi o Biondo” non basta, scendere sulla terra e pedalare essere campioni un anno non vuol dir nulla!
Messi contro Cr7…pardon Paglionico contro Sinigaglia, due fantamilionari, due potenze del fantacalcio e in questa partita si è visto! Sette reti più assist vari, veramente un bel match, ma alla fine la classifica, se pur alla sola seconda giornata, piange, si può dare di più! Bene, vado a bere un caffè veloce che poi subito si ricomincia con la terza giornata, che fatica ma che ritmo ragazzi!!
To be continued….

Friends Fantaligue - Since 1993

Sponsor