Commenti delle giornate


2012-09-22 22:47:02

25

Ben ritrovati, per questa giornata scendiamo subito in capo analizzando classifica e partite.
Real Sociedad prevale sul Göteborg, squadra perfetta schierata in campo compreso i rinforzi, l’ultima posizione sarà abbandonata, questa è la dichiarazione di Mr. M. Amato dopo un periodo di buio. A Mr. Cosenza e Mr. Piretti non va giù la sconfitta dopo la rimonta dei gioielli di centrocampo, ma il duo si conferma quest’anno candidato a Re di coppe.
Il Napoli che lottava per lo scudetto è clamorosamente sceso al penultimo posto, il presidente Vinci davvero non si capacita della brutta caduta. L’avversario di turno dei partenopei conquistano tre punti importanti per la classifica, Mr. Sinigaglia punta dritto al podio.
Porto di misura sul Southampton, ma serve una vittoria pulita e mirata, Mr. Smeraglia vuole abbandonare le parti basse della classifica, Mr. Pallonetto incalza la capolista, ma solo un miracolo potrebbe servire per raggiungere la vetta. Pareggio povero d’emozione tra Juventus e Folgore, il presidente Puzzonia recupera punti ma sarà difficile raggiungere il podio, ed anche Mr. E. Amato perde quota. Il PSG è sulla scia del Ferrandina, ma Mr. Paglionico deve accelerare per assicurarsi almeno il secondo posto. Ferrandina, che dire Mr. Spina punta alla doppietta per il campionato, mezzo scudetto è già suo bisogna solo difenderli.

La redazione, come avrete potuto notare, si è limitata solo alla cronaca della giornata.
È inutile scrivere altro visto ciò che sta circondando la nostra vita quotidiana, si perché una vita quotidiana un popolo fino alla settimana scorsa ce l’aveva!!
STOP PUTIN!!!!!!!!!

Friends Fantaligue - Since 1993

Sponsor