Commenti delle giornate


2012-09-21 23:49:44

3

Mr Spalletti e Mr Vinci, il Napoli comanda! Real Sociedad è crisi!
Barcellona blocca il Folgore, Ferrandina la 104? No, 103!! Southampton profondo rosso.
Juve ubriaca il Porto, PSG e Göteborg, miseria e nobiltà!
Ormai alla terza giornata diamo spazio solo al campo, cominciamo infatti subito ad elogiare la capolista, Mr Vinci ottiene una vittoria di misura ma molto importante per la classifica, gli azzurri emulano la formazione di Spalletti, piedi per terra e concentrazione, la squadra c’è ed anche l’esperienza ora del presidente. Dov’è finito il carisma di Mr M. Amato? Sicuramente dovrà correre ai ripari nel mercato di Ottobre, il fantasma della B dovrà esorcizzarlo!
I catalani di Mr Sinigaglia bloccano con un pareggio striminzito il Folgore che puntava alla terza vittoria consecutiva, ma i tifosi sono stanchi di aspettare quest’anno, troppo tempo separa il tricolore dal Barça. Mr E.Amato non si smentisce, dopo la terza giornata subito intavola scambi, non c’è niente da fare, il motto è sempre lo stesso, vincere e vinceremo, speriamo….
Il match più brutto della giornata quelli tra gli svedesi del Göteborg ed il PSG, una rete del capocannoniere Immobile tiene in piedi la formazione di Cosenza/Piretti mentre solo gli assist salvano Mr. Paglionico da una sconfitta pesante. Le
Le due formazioni restano ibride, sicuramente si attendono scossoni forti per le prossime giornate.
Tre reti ed un assist non bastano ai portoghesi per portarsi i tre punti a casa, un tocco importante nel mercato di Gennaio e Mr Smeraglia potrà puntare dritto…dove non sappiamo ma potrà puntare!! Mr Puzzonia pensa come al solito agli scambi, quest’anno sta pensando di scambiare il primo posto magari a pagamento??
È la classica giornata che esalta il suo esuberante presidente Spina, vittoria schiacciante, massimo punteggio che dire chapeau…ma ora scendi Mr Spina, le ali si spezzano! Che fine ha fatto Mr Pallonetto? Sarà l’età, sarà la depressione politica , sarà stanco, su vecchio marpione..il badante può aspettare!!
Che fantacalcio strano…sono fuori di testa!!!

Friends Fantaligue - Since 1993

Sponsor