Commenti delle giornate


2012-09-22 22:47:58

33

“TriplEuropa Göteborg!”
Beh era doveroso aprire questo commento per un traguardo strepitoso del duo Cosenza/Piretti che con la loro squadra hanno stravolto l’Europa vincendo tre coppe su tre! Ma concludiamo la parentesi Göteborg lanciando uno stralcio delle interviste dei due protagonisti. Alla domanda cosa pensi di questo successo dove in una stagione vinci tre coppe Europee e come avete fatto, Mr. Cosenza ha risposto “HO PIANTO!” Mentre alla stessa domanda Mr. Piretti ha risposto “HO GLI OCCHI LUCIDI!”
Ma passiamo al campionato, il Ferrandina ormai è quasi campione d’Italia per la seconda volta consecutiva. Mr. Spina continua la polemica a distanza con l’antagonista Mr. Pallonetto dichiarando che il secondo posto è anche troppo per il Southampton, ma Mr. Pallonetto risponde che i suo avversario è solo stato fortunato, insomma un fine campionato così spigoloso non si vedeva da tempo, intanto il presidente Spina sta cucendo il secondo scudetto sul petto! Per il terzo posto sono in lotta tre squadre in quattro punti. Il Porto a distanza di un paio di anni cercava di vincere il campionato ma, Mr. Smeraglia ha solo sperato ecco uno piccolo stralcio della sua intervista “sit tutt quant sciem!!” Gennaro Paglionico comunque è lì con il suo PSG che segue ma è dichiara” è solo l’inizio sono appena arrivato in questo fantacalcio, attenzione che tra una decina d’anni vincerò il campionato!!” (All’alba vincerò….!!)
Vabbè a quattro punti un’altra squadra metta spera per il terzo posto….Göteborg! Allora se la vogliamo dire tutta, quattro squadre a 42punti dal sesto al nono posto ma quanto è strano il nostro campionato. Folgore e Juventus a braccetto quest’anno possono solo pentirsi di non aver fatto orgie di scambi proibiti. Mr. Michele Amato, a lui va comunque un plauso per la caparbietà di voler lasciare quell’ultimo posto ma quest’anno almeno potrà riscattarlo con il titolo di capocannoniere (È vinciut tu...).
“La speranza è l’ultima a morire, mi riscatterò con la Champions…..” queste le ultime parole di Mr. Sinigaglia prima di dichiarare silenzio stampa e di imporre il ritiro alla squadra sino a fine di campionato a….Castelvolturno!!
“Napoli, mia bella Napoli ma che me fatt” Mr. Vinci ha preparato la sua squadra da inizio campionato con un impasto a lievitazione 75% in trecentocinquasettevirgolatrentadue ore farina doppiozeropiùuno….
Vabbè la qualità c’è!
Questo commento lo chiudo con un’altra dedica a Mr Piretti che il cuoricino nello zucchero…Complimenti a Giacomino Piretti detto Jack per aver vinto il campionato regionale di calcio a 5!!!

Friends Fantaligue - Since 1993

Sponsor