Commenti delle giornate


2012-09-21 23:57:44

4

Tempi duri per la nostra testata giornalistica, oggi riassumiamo ciò che accaduto durante la terza e la quarta giornata di campionato.
Partiamo con l’attuale classifica che vede una vecchia conoscenza del nostro fantacalcio, Mr. Smeraglia, occupare la testa della classifica grazie alle due vittorie ottenute rispettivamente alla terza contro il Real Sociedad in un incontro veramente all’ultimo respiro, tra rigiri parati è sbagliati il derby spagnolo si aggiudica anche il primo ed il secondo posto come premio settimanale. Il presidente Smeraglia festeggia ma ammette che la Dea della fortuna l’ha baciato, mentre recrimina (e ha ragione di farlo) il presidente M. Amato perché davvero poteva almeno pareggiare, così facendo davvero si consiglia Lourdes! La seconda vittoria il Villareal l’ha ottenuta con una facilità unica contro gli svedesi del Göteborg. Il duo Cosenza/ Piretti ha provato in tutti i modi di schierare una squadra titolare, ma complici numerosi infortuni, sono riusciti a stento ad abitare più di due SV, anche qui ci vuole Lourdes? Suggeriamo un prete ricchione!!
Göteborg che comunque si posiziona al secondo posto dopo quattro giornate grazie alla vittoria ottenuta contro il Napoli alla terza giornata, la quarta è storia recente. Ma al secondo posto abbiamo un altro condomino, il Barcellona di Mr. Sinigaglia il quale raccoglie quattro punti tra la terza e la quarta giornata. Il presidente Catalano ha deciso puntare al podio seriamente quest’anno, gli altri anni scherzava!! Stesso ritmo del Barcellona, lo tiene la Juve, speriamo continui così…senza rubare risultati! Ma in queste settimane si parla sui fanta/giornali ancora di Juve, infatti sembra che AD bianconero Lorenzo Puzzonia, stia chiudendo per un nuovo sponsor sulle maglie, forse si conosce in anteprima il nome del nuovo sponsor (A FRITTAT E MACCARUN!!).
Quinto posto le gli spagnoli del Real Sociedad che tra le ultime due giornate ha accumulato 0 punti (vedi commento 2a giornata, salvezza obbiettivo primario!)
Il PSG oggi affronta gli svedesi del Göteborg ed il coach francese in conferenza ha comunicato “tre punti facili in questa giornata, Cosenza e Piretti sono ottimi allenatori ma per squadre di B!” Forte dichiarazione passata inosservata da parte della dirigenza svedese, il campo parlerà per loro.
Due punti per il Folgore di Mr. E. Amato nelle recenti due giornate, il presidente attende una vittoria in questa giornata, la speranza è di portare a casa i tre punti, altrimenti bisognerà dare una sferzata, E. Amato non sa più che “pesci prendere!!”
Stessa situazione per il Southampton, tre punti in quattro partite, Mr Pallonetto sta trascorrendo un brutto periodo, oltre alla sua squadra che viaggia nei bassifondi della classifica, anche guai societari dopo il video che sta girando sul web per aver partecipato alla festa di Nedved, che ci faceva Pallonetto in giro di notte cantando ubriaco con una bottiglia di Kraken??
Se dovessimo associare un classico napoletano a Mr. Vinci per la sua formazione, sarebbe “Chill o fatt è nir nir!” Il presidente partenopeo sta pensando di puntare a nuove e giovani forze in società, sta provando a richiamare il giovane dirigente Cocco Smeraglia, al momento solo un rifiuto, il giovane rampollo sta trattando con società estere, fuga dall’Italia dei validi “cervelli”. Vinci dovrà trovare altre soluzioni, la prima è vincere alla quinta giornata!!
Oggi iniziano anche le coppe, calendario pienissimo, insomma una stagione che sta “scecherando”!

Friends Fantaligue - Since 1993

Sponsor