Commenti delle giornate


2012-09-22 00:10:39

9

ASD Ferrandina 17890
Simeone, Zielinsky, 4? No Singo!!!!!
Barcellona solo in…Coda!
Bisognava partire dalla capolista capitanata da Mr. Spina che riconquista la vetta in un testa a testa bellissimo con il Napoli.
Mr Sinigaglia però oggi festeggia una coppa, di poco rilievo ma importante per spolverare la bacheca e far posto ad un altro trofeo e intanto agguanta il podio, mah chi vivrà vedrà!!
Gianluca Spina alla nona giornata chepeau!
Juve Vs Napoli, sfida nella sfida ma analizziamo brevemente la partita:
Juve, un rigore (inesistente!!) di Kessie, un assist misero di Demiral ed un +1 di Ospina…batte la capolista! Napoli NP…beh questo è il bello del fantacalcio, Mr Vinci dichiara un incidente di percorso e subito carica i suoi, al presidente partenopeo vanno fatti solo i complimenti per ciò che sta facendo la sua formazione, perdonatemi la loro formazione Vinci/Smeraglia Jr.!
Nervoso e preoccupato il presidente Puzzonia nonostante la vittoria, sta investendo un capitale negli scambi per cercare di recuperare in classifica, ma ricordiamo al Mr. torinese che nel contratto Friendsfantaleague il regolamento parla chiaro, rispondere alle domande/punzecchiature della redazione fa parte del gioco, meno presunzione e più presenza!
SS Folgore Calcio frenato nel suo ciclo di vittorie che l’hanno portato a ridosso del podio, Mr. E. Amato sbaglia formazione (vedi Pedro ed Ibra) e paga tazio, peccato!
L’avversaria inglese del Southampton trova una vittoria inaspettata ma importante per la classifica ed il morale, il presidente Pallonetto acciuffa un quinto posto prezioso, il Karma del maestro insegna…!!
PSG Vs Real Sociedad, sfida salvezza aggiudicata alla formazione spagnola di Mr M. Amato che finalmente guadagna i primi tre punti del campionato, i tifosi hanno sempre avuto rispetto del loro capitano/presidente ma parlando di capitano invocano ad alta voce un cambio dirigenziale urlando il nome di Hamsik! Scuoterà il veterano coach??!!??
Al presidente Paglionico chiediamo “cosa succede??” Il blasone guadagnato ha dimenticato il campionato di un campione titolato!
Infine, e non a caso, la sfida tra il Göteborg ed il Porto. “Pareggio annunciato” questa è la dichiarazione di Mr Smeraglia, che a conclusione della giornata sta ancora contattando la VAR per capire se si è perso un punto per strada! Ora ci chiediamo, ma che partita ha visto il presidente portoghese? Una rete per parte, un gol al 96mo fortuito, in classifica sotto la squadra svedese, dimenticato come si rimonta e si arrampica a fine giornata nel cercare un errore di conteggio? L’età c’è, perdonato!
Mr Piretti tiene testa ma la squadra e rimaneggiata, intanto la formazione del presidente svedese comanda nelle coppe, gli avversari scambiano con lui sfottò e pareri, dirà la sua come sempre!!
Pardon, gaffe tremenda, dimenticato il socio Cosenza, nessun problema, l’importante essere presente dietro le quinte, è lì che comanda la regia!!
La conclusione di questo commento è dedicata al commercio, un paio di calzini napoletani a 1€….mezzo kg di alici salernitane 0€!
Salerno, spente le luminarie di Natale

Friends Fantaligue - Since 1993

Sponsor